martedì 18 agosto 2015

Sperimentando su piccole tele.....

Buongiorno Scrappine,
l'altro giorno ero particolarmente ispirata da una piccola tela che ormai conservavo da troppo tempo su un ripiano....
Quindi mi sono messa lì ho pasticciato un po' ed è uscita fuori questa piccola tela che ho regalo ad un'amica per la sua casa nuova....
Ho passato il gesso sullo stencil di Heidi Swap,che ultimamente è il mio preferito, poi ho utilizzato un po' di carta di libro e qualche pezzettino di washi avanzato da un corso del Meeting Nazionale Asi di Elisa e poi ho spruzzato un po di colori Ayeeda Mists Pearl della 13@rts, sempre rimasti dal kit del nazionale Asi del corso di Olga.
Ho fustellato con la crepla glitter quella piccola cornice che adoro, e l'ho decorata con una tag di Ikea, fiori fustellati e di metallo.
 


 
E voi da cosa vi sentite ispirate in questo momento???
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento