lunedì 17 agosto 2015

Sketches in Thymes: august LAYOUT inspiration !!!


Buongiorno Scrappine,
eccoci qui al nuovo appuntamento con i 
meravigliosi sketches di Sketches in Thyme!!
Anche questo mese ho interpretato lo sketch di Bev Code, 
della mitica e meravigliosa Bev Code...
 
 
 
 Ed ecco la mia interpretazione.....
 


 
 Come potete vedere ho utilizzato uno stencil per il gesso, lo scotch particolare che ho avuto partecipando al meeting Asi Toscana del 5 luglio con la meravigliosa insegnate Cristina Sales.....

 
...dalla quale ho preso ispirazione per l'utilizzo di una vecchia musicassetta e del suo nastro, ma anche di tutti i singoli componenti, come viti e placchette.....
 
 
 
 
 
 
Questo il meraviglioso premio che avete la possibilità di vincere postando un vostro lavoro sul blog di SIT entro il 31 agosto!
 
 
 
Voglio vedere tanti vostri lavori capito???
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento