martedì 2 dicembre 2014

Un LO per Scrap Dreams!

Buongiorno scrappine,
Ecco con un post dedicato alla sfida di ScrapDreams con il vincolo GLITTER e PAILLETTES
Come guest di Dicembre ho creato questo Lo dedicandolo al mio "fratello gatto" che mi manca da morire...
Ed il titolo la dice lunga....

qui impazzano i colori....


Ecco come ho utilizzato le paillettes.......tante tante tanta e a cascata....


anche un pò di glitter sul titolo non guasta....

ed infine qualche cucitura ed un piccolo fiorellino di stoffa......

Spero che questo Lo vi sia piaciuto! Ringrazio ancora una volta le ragazze di Scrap Dreams chehanno votato il Lo dello scorso mese e che  mi hanno voluta come guest per questo mese!!!
Al prossimo LO.....

2 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio della visita e complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava... ti seguirò con piacere!
    Buona giornata,
    Annarita

    RispondiElimina