venerdì 21 febbraio 2014

Card inspiration & Dream Card #2.14

Buongiorno scrappine,
ieri sera non avevo idea di che card fare per un compleanno e quindi mi sono collegata a Pinterest e ho controllato nella mia board Cards per vedere se c'era qualcosa adatto alla situazione....ed ecco qui cosa ne è venuto fuori....
Non ho usato nessun timbro quindi partecipo congran piacere al challenge  Dreams Card #2.14 di Scrap Dreams.


Mi sono anche dedicata alla creazione della busta, provando per la prima volta la Score Board di Martha Stewart e devo dire che è davvero semplice!!!


Questi colori insieme mi piacciono da morire....

E la stampellina? Non è un'amore, l'ho comprata da Tiger
 
E questa rosellina in resina???nei negozi cin ciu cha!!!                                                                     




3 commenti:

  1. e con gran piacere ti dico grazie per aver partecipato alla sfida :-)))
    la stampellina è adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pamela, sono io che vi ringrazio per le meravigliose sfide!!!

    RispondiElimina
  3. e per noi è un piacere vederti tra le partecipanti, vale!!!!
    grazie!
    baci baci

    RispondiElimina