lunedì 20 gennaio 2014

Scrap Organizzato: il mio planner!

Buongiorno scrappine,
visto che vorrei scrappare mooooolto di più quest'anno, ho capito che avrei dovuto organizzarmi in qualche modo!
E visto che sul forum Asi è stata lanciata la sfida ScrapOrganizzato....io non mi sono fatta scappare l'occasione di scrappare di nuovo e di organizzarmi!
Ecco la copertina del mio planner: ho usato stoffa ikea per ricoprire un raccoglitore morbido a4 con anelli !





Un bel natro a pois per chiusere il tutto ....


 I fogli interni li ho presi su pinterest e li ho stampati in orizzontale....
Vi lascio il sito dal quale si posso scaricare gratuitamente http://www.thehandmadehome.net/2013/12/free-planner-calendar-2014/
Io mi sento davvero organizzata e voi???


3 commenti:

  1. bellissimo il tuo planner!
    adoro i lavori in cui si mescolano carta e stoffa...bravissima!
    ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  2. Mi piace la mescolanza di materiali sulla copertina, da l'idea di tutto quello che si può usare.

    RispondiElimina
  3. vale la copertina è meravigliosa!
    e mi paice molto l'interno con quei quadrati così ampi per scrivere tutto! (ma scrivi tutto...e non arrivare tardi!!!! ;P)
    brava

    RispondiElimina