mercoledì 18 settembre 2013

Mini Album La tortue et le hérisson


Eh si, questo è proprio periodo di Mini Album!!!Ci sono tante bimbe che nascono : ecco quello per Anna Chiara!!!
Volevo provare una nuova rilegatura, e devo dire che questa con gli anelli, diversa dalla solita, mi è piaciuta molto. Devo averla vista su You tube o su Pinterest!

Copertina in acetato trasparente e cartoncino kraft ondulato, con una particolare rilegatura ad anelli.


I colori dei bazzil- base sono molto accesi e si intonano perfettamente con le carte del kit Toga che ho comprato da Immaginelab.

.


L'album misura 7x5 pollici, e contiene 11 foto nel formato cm 10x15, 9x12 e 10x14; tutti formati facilmente stampabili o ricavabili dal 10x15 cm.
Questo perchè mi viene da pensare che spesso chi riceve un mini del genere magari non ha dimestichezza con le foto di altri formati e quindi il cielo non voglia che questi piccoli oggetti creativi rimangano senza foto.


Paginette interne: sempre il mitico timbro di Cocorie!

Gli abbellimenti facenno parte del kit: sono meravigliosi!!


Ultima pagina per concludere in dolcezza!!!Questa tartarughina è dolcissma!!!

Questa volta vicino al mio timbro anche un riccetto!!!

L'album è poi stato confezionato dentro una bustina di plastica trasparente ed adagiato in una mini shopper fucsia, con tanto di velina, fiocchi e bigliettino....dei quali però non ho fatto la foto!!!!come al solito....
Spero vi sia piaciuto e spero che la mamma lo riempia subito di foto!!!
A presto!

Valentina



















Nessun commento:

Posta un commento