mercoledì 21 agosto 2013

Lilla e pois

L'estate sta per terminare e le mie ferie stanno per iniziare...si si si adoro fare le ferie a settembre.....
Nel contempo mi sono concessa qualche giornata in montagna, dove la sera si toccavano i 12 gradi, che bellezza!!!!
E con quel bel freschetto mi sono potuta dedicare alla realizzazione di questo mini album.

Struttura intreramente realizzata a mano con stoffa lilla a pois, alfabeto in gomma crepla, carta glitter ...

Rilegatura con spago di cotone, eyelets argento e fioccheti di stoffa

Da tempo questo cuoricino di feltro girovagava sulla mia scrivania. L'avevo preparato per Natale, insieme ad una serie di uccellini e gufetti portachiavi, ma era rimasto solo e senza destinazione e così ho pensato di aggiungerlo alla copertina del mini e secondo me ci stà benissimo!!!

Cuoricino in feltro con punto festone e bottoni
 Le pagine interne, molto colorate, posso contenere foto nel formato 10*15 , 13*18 e formati più piccoli come 10*10, 9*12, ecc.

Ho utilizzato dei border punch a festone ed a farfalla..

il mitico timbro a macchina fotografica di Cocorie, washi tape, stickers Accessorize e mini macchina fotografica in legno di American Crafts

Su ogni spazio per le foto ho scritto anche la grandezza, in modo che fosse più semplice poi posizionarle...

Queta la busta ricavata da un 30*30 per contenere altre foto







Spero che il mio mini, che misura 15* 23, e che quindi cos' mini non è, vi sia piaciuto e vi abbia ispirato!!!
Buon rientro...io inizio a preparare la valigia!!!!

4 commenti:

  1. Che bello questo mini!allegro e coloratissimo profuma proprio d'estate!
    ...buone vacanze!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  2. Troppo bello il tuo mini!! Brava!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo album tutto viola!!! Brava Vale!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!!Anche alla mamma è piaciuto tantissimo!!!
    @Vale: ho avuto un'ottima mestra!!!

    RispondiElimina