lunedì 15 ottobre 2012

E con l'autunno ho voglia di morbidezza.......

Amo l'autunno, l'inverno, le bevande calde ed i biscotti da the, la lana, i cappelli e tutte le cose soffici...e così in un pomeriggio creativo ho preso dei rimasugli di feltro e girovagando online, grazie a varie ispirazioni, ecco cosa ne è uscito fuori.......



 Un portachiavi gufetto che mi piace da morire.....e poi la confezione con l'etichetta???......Sono estasiata...ahahhahah!!!




Ecco il link originale del progetto, che io ho modificato un pò http://juicy-bits.typepad.com/juicy_bits/2009/12/131-give-a-hoot-for-the-holidays.html....qui potete anche scaricare e stampare il patterned!!!
Ci sono tanti animaletti che mi stando appassionando in questo periodo....presto ne vedrete altri!!!!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento