domenica 4 marzo 2012

Cara Nonna.....

Questo è un lavoro fatto col cuore....Claudia, me l'ha chiesta per una sua amica che ha da poco perso la nonna, e non sarà utilizzata per contenere una semplice foto, ma una dolce poesia dedicata alla nonna.....un pensiero bellissimo, per ricordare i momenti più belli passati insieme ad una delle persone che poche volte nella vita si scordano facilmente.....

Motivo farfalline-spago ispirato ad una lavagna alterata di Ste che mi ha davvero incantata, vera cannella per un dolce profumo che possa ricordare dolci momenti.....


Fatta con tutto il mio cuore, spero che chi la riceva , possa custodirne ricordi preziosi!!!!

5 commenti:

  1. Ancora una bella cornice, bravissima!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Brava veramente belle...prova a fare le foto senza vetro...il fondo riflette la tua immagine mentre fai la foto..e la cornice mi sembra "disturbata"...forse è solo una mia impressione...
    Continua cosi che io ti seguo, magari che ci scappa uno scopiazzo...
    Antonella /Anto io

    RispondiElimina
  3. Molto belle entrambe le cornici :-)
    Concordo con il suggerimento di Anto, togli il vetro mentre scatti così la foto risulta più bella e senza riflessi... per il resto direi che sono perfette così!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale, ho conosciuto il tuo blog solo ora e devo dire che è fantastico me le tue creazioni!!
    Complimenti!

    RispondiElimina